Servizi
RICHIEDI INFO
RICHIEDI INFO
 
«Home | Servizi
MARKET
OVERVIEW

Il mercato è globale e offre opportunità immense, sulla carta. Ma l’impresa è in grado di coglierle?

BUSINESS SOLUTION
GENERATION AND
ASSESSMENT

Per poter sopravvivere in un contesto dinamico...

MULTICHANNEL
MARKETING
PLANNING

L’introduzione di punti di contatto digitali, da parte dell’azienda o della concorrenza

MULTICHANNEL
EXPERIENCE
EMPOWERMENT

Una forte predisposizione per punti di contatto digitali non è sufficiente a determinare strategie di comunicazione innovative.

eCOMMERCE
OPPORTUNITIES

La diffusione di piattaforme di vendita online ed il crescente aumento degli acquisti su canali digitali, sia nel settore B2C sia B2B

INTERNAZIONA
LIZZAZIONE

Conoscenza ed esperienza sono due buoni e insostituibili compagni di viaggio per affrontare nuovi mercati.

SALES STRATEGY
SUPPORT

Per quanto le opportunità offerte dal mercato siano molteplici, le logiche sono cambiate.

MARKETING AND
COMMUNICATION
COACHING

L’introduzione di nuovi punti di contatto digitali, nuove tecnologie e nuove modalità di interazione con i mezzi tradizionali

COMMUNICATION
PARTNER
INTEGRATOR

I progetti di comunicazione multicanale comportano complessità di visione tra attori interni

CUSTOMER
VALUATION

Il valore economico di un’impresa dipende dalla sua capacità di stabilire relazioni di lungo periodo con clienti profittevoli.

MULTICHANNEL
CUSTOMER
SATISFACTION

Un business è di successo se soddisferà il cliente.

      
Tel. 02 91773160 - E-mail info@nutcracker.it - P.IVA/C.F. 03490550989
NUTCRACKER S.r.l.
SEDE MILANO
Via Durando, 39 - 20158 Milano (c/o Polihub)
Tel. 02 91773160
E-mail info@nutcracker.it




SEDE BRESCIA
Via Ghislandi 35 - 25125 Brescia
Tel. 030 3469567
E-mail admin@nutcracker.it




Nr. REA: BS 538536
Cap.Soc. in EURO deliberato: 10.000,00

Codice Etico | Privacy Cookies Policy