News
«Home | «News
Categorie News

Altra Stampa Nazionale

Advertising, è finito il tempo dell’integralismo digitale

del 19/05/2017 di Giuliano Noci

Scarica allegato
Oggi tradizione e innovazione convivono e per essere davvero distintivi serve focalizzarsi su creatività, capacità di raccolta e utilizzo dei dati, e assetti organizzativi coerenti. La possibilità di essere rilevanti richiede di costruire un’architettura di comunicazione integrata in cui la distinzione tra media tradizionali (TV) e canali digitali viene a cadere. Fare comunicazione pubblicitaria oggi richiede la gestione integrata di tre dimensioni/leve: arte, scienza e tecnologia. Per avere successo, la marca deve ancora oggi diventare elemento/humus del contesto culturale in cui gli individui sono immersi.
TAG: innovazione, creatività, dati, rilevanza, comunicazione integrata, media tradizionali, canali digitali, pubblicità tecnologia, digital, marketing

TAG CLOUD
Tel. +39 0287169598 - E-mail info@nutcracker.it - P.IVA/C.F. 03490550989
Nutcracker Srl Società Benefit
SEDE MILANO
Via Vittor Pisani, 15 - 20124 Milano
Tel. +39 0287169598
E-mail info@nutcracker.it




SEDE BRESCIA
Via Ghislandi 35 - 25125 Brescia
Tel. 030 3469567
E-mail admin@nutcracker.it




Nr. REA: BS 538536
Cap.Soc. in EURO deliberato: 50.000,00

Codice Etico | Cookie Policy | Informativa Privacy