News
«Home | «News
Categorie News

Altra Stampa Nazionale

Most People Have a Mobile Banking App, but Do They Use It?
31/10/2017 - Rahul Chadha

The adoption of mobile banking apps is moving steadily ahead, according to new data from customer experience management firm Market Force Information. The company’s August 2017 poll of US internet users revealed that nearly 80% of respondents had download 

TAG: mobile, financial services, app, digital, digitale


What the auto industry needs to know to close the sale after the sale
31/10/2017 - Guy Schueller

Digital influences nearly 60% of vehicle purchases at the dealership, and that digital influence is even stronger when it comes to post puchase service. 

TAG: automotive, video, marketing, post sales, digital digitale


L'e-commerce rivoluziona l'automotive: tra 5 anni online il 18% delle vendite
18/10/2017 - Antonello Salerno

I dati dello Iab Internet Motors: il 79% degli utenti utilizzerà Internet in un processo d'acquisto  

TAG: automotive, marketing, processo di acquisto, digital, digitale, multicanalità


Digital marketing, i veri impatti sul business
17/07/2017 - Giuliano Noci

Come misurare in modo oggettivo quanto è efficace la pubblicità online? Quali sono le metriche significative in un mondo sempre più articolato e complesso? C’è un disperato bisogno di misurare, perché la rilevanza del digitale è ormai tale da indurre a co 

TAG: pubblicità online, metriche, misurazione, measurement strategy, misurare, rilevanza, digitale, mezzo televisivo, internet, advertising, pubblicità, marketing


Customer experience omnicanale in un mercato always on
28/06/2017 - Giuliano Noci

Il processo di acquisto si perfeziona attraverso un mix di punti di contatto fisici e digitali, seguendo percorsi non lineari. Eppure solo il 36% dei retailer riesce a gestire e utilizzare i dati che arrivano da tutti i touch point. Oggi a condizionare le 

TAG: processo di acquisto, punti di contatto, digitali, digital, touch point, attenzione, relazione, marketing, fisico, digitale


Advertising, è finito il tempo dell’integralismo digitale
19/05/2017 - Giuliano Noci

Oggi tradizione e innovazione convivono e per essere davvero distintivi serve focalizzarsi su creatività, capacità di raccolta e utilizzo dei dati, e assetti organizzativi coerenti. La possibilità di essere rilevanti richiede di costruire un’architettura  

TAG: innovazione, creatività, dati, rilevanza, comunicazione integrata, media tradizionali, canali digitali, pubblicità tecnologia, digital, marketing


1234
TAG CLOUD
Tel. +39 0287169598 - E-mail info@nutcracker.it - P.IVA/C.F. 03490550989
Nutcracker Srl Società Benefit
SEDE MILANO
Via Vittor Pisani, 15 - 20124 Milano
Tel. +39 0287169598
E-mail info@nutcracker.it




SEDE BRESCIA
Via Ghislandi 35 - 25125 Brescia
Tel. 030 3469567
E-mail admin@nutcracker.it




Nr. REA: BS 538536
Cap.Soc. in EURO deliberato: 50.000,00

Codice Etico | Cookie Policy | Informativa Privacy