The adoption of mobile banking apps is moving steadily ahead, according to new data from customer experience management firm Market Force Information. The company’s August 2017 poll of US internet users revealed that nearly 80% of respondents had download
TAG: mobile, financial services, app, digital, digitaleDigital influences nearly 60% of vehicle purchases at the dealership, and that digital influence is even stronger when it comes to post puchase service.
TAG: automotive, video, marketing, post sales, digital digitaleI dati dello Iab Internet Motors: il 79% degli utenti utilizzerà Internet in un processo d'acquisto
TAG: automotive, marketing, processo di acquisto, digital, digitale, multicanalitàCome misurare in modo oggettivo quanto è efficace la pubblicità online? Quali sono le metriche significative in un mondo sempre più articolato e complesso? C’è un disperato bisogno di misurare, perché la rilevanza del digitale è ormai tale da indurre a co
TAG: pubblicità online, metriche, misurazione, measurement strategy, misurare, rilevanza, digitale, mezzo televisivo, internet, advertising, pubblicità, marketingIl processo di acquisto si perfeziona attraverso un mix di punti di contatto fisici e digitali, seguendo percorsi non lineari. Eppure solo il 36% dei retailer riesce a gestire e utilizzare i dati che arrivano da tutti i touch point. Oggi a condizionare le
TAG: processo di acquisto, punti di contatto, digitali, digital, touch point, attenzione, relazione, marketing, fisico, digitaleOggi tradizione e innovazione convivono e per essere davvero distintivi serve focalizzarsi su creatività, capacità di raccolta e utilizzo dei dati, e assetti organizzativi coerenti. La possibilità di essere rilevanti richiede di costruire un’architettura
TAG: innovazione, creatività, dati, rilevanza, comunicazione integrata, media tradizionali, canali digitali, pubblicità tecnologia, digital, marketing