Oggi tradizione e innovazione convivono e per essere davvero distintivi serve focalizzarsi su creatività, capacità di raccolta e utilizzo dei dati, e assetti organizzativi coerenti. La possibilità di essere rilevanti richiede di costruire un’architettura
TAG: innovazione, creatività, dati, rilevanza, comunicazione integrata, media tradizionali, canali digitali, pubblicità tecnologia, digital, marketing“One belt, one road”, la nuova Via della Seta, apre porte alla Cina, ma anche opportunità di business per l’Italia: un’occasione concreta per sfruttare il proprio Know-how sul piano internazionale.
TAG: asia, cina, mercati internazionali, italia, seta, partnership, partner, tecnologia, mobilità, urbanizzazione, know how, competenze, business, imprese, opportunitàIl listino Star, che raccoglie 70 imprese, da inizio 2016 ha segnato una crescita del 22%, con una performance superiore del 25,6% rispetto al listino principale. Il trend è positivo dal 2002, con un incremento nel periodo del 220%. Si tratta di imprese «
TAG: tecnologie digitali, tecnologia, digital, digitale, competenze, innovazione, internazionalizzazione, marketingGiuliano Noci sui nuovi progetti di Italia e Cina: un piano di forte raccordo fra imprese e istituzione.
TAG: imprese, servizi, tecnologia, know how, italia, cina, mercati globaliGiuliano Noci allerta il neo commissario straordinario per il digitale. Necessitiamo di due innovazioni a cui puntare per un effettivo cambiamento dell’Italia verso il digital: la burocrazia amministrativa e la diffusione territoriale.
TAG: digitale, amministrazione, digital, tecnologia, trasformazione, transformation, ente locale“Vincenti senza delocalizzare: il marketing 4.0- Aperitivo con….Giuliano Noci” , organizzato da AIB e Project Group. Numerosi gli imprenditori attirati dalla notorietà dello speaker
TAG: AIB, tecnologia, digital, digitale, territorio, opportunità, online, marketing