Digital influences nearly 60% of vehicle purchases at the dealership, and that digital influence is even stronger when it comes to post puchase service.
TAG: automotive, video, marketing, post sales, digital digitaleI dati dello Iab Internet Motors: il 79% degli utenti utilizzerà Internet in un processo d'acquisto
TAG: automotive, marketing, processo di acquisto, digital, digitale, multicanalitàCome misurare in modo oggettivo quanto è efficace la pubblicità online? Quali sono le metriche significative in un mondo sempre più articolato e complesso? C’è un disperato bisogno di misurare, perché la rilevanza del digitale è ormai tale da indurre a co
TAG: pubblicità online, metriche, misurazione, measurement strategy, misurare, rilevanza, digitale, mezzo televisivo, internet, advertising, pubblicità, marketingIl processo di acquisto si perfeziona attraverso un mix di punti di contatto fisici e digitali, seguendo percorsi non lineari. Eppure solo il 36% dei retailer riesce a gestire e utilizzare i dati che arrivano da tutti i touch point. Oggi a condizionare le
TAG: processo di acquisto, punti di contatto, digitali, digital, touch point, attenzione, relazione, marketing, fisico, digitaleOggi tradizione e innovazione convivono e per essere davvero distintivi serve focalizzarsi su creatività, capacità di raccolta e utilizzo dei dati, e assetti organizzativi coerenti. La possibilità di essere rilevanti richiede di costruire un’architettura
TAG: innovazione, creatività, dati, rilevanza, comunicazione integrata, media tradizionali, canali digitali, pubblicità tecnologia, digital, marketingIl listino Star, che raccoglie 70 imprese, da inizio 2016 ha segnato una crescita del 22%, con una performance superiore del 25,6% rispetto al listino principale. Il trend è positivo dal 2002, con un incremento nel periodo del 220%. Si tratta di imprese «
TAG: tecnologie digitali, tecnologia, digital, digitale, competenze, innovazione, internazionalizzazione, marketing