Servizi
RICHIEDI INFO
RICHIEDI INFO
 
«Home | «Servizi | Multichannel Marketing Planning
Multichannel Marketing Planning
CONTESTO

L’introduzione di punti di contatto digitali, da parte dell’azienda o della concorrenza, ed il comportamento d’acquisto sempre meno prevedibile da parte dei clienti, rendono più complesso il processo di interazione impresa-cliente.
È quindi indispensabile che l’azienda stabilisca i propri piani di marketing in ottica multicanale, definendo il mix di canali e contenuti più adatto alla propria realtà.

L'INTERVENTO
  • Supporto alla definizione di un piano Marketing in ottica multicanale, andando in primo luogo a definire gli obiettivi di marketing e il posizionamento competitivo da perseguire, e successivamente definendo le leve operative da implementare ed i punti di contatto da presidiare.
METODOLOGIA
  • Traduzione degli obiettivi di business in specifici obiettivi di marketing
  • Identificazione e descrizione dei segmenti a cui rivolgere il piano di marketing in ottica multicanale
  • Definizione della value proposition
  • Identificazione dei touchpoint (offline ed online) da presidiare
  • Definizione delle specifiche leve operative di marketing da implementare per il raggiungimento degli obiettivi in ottica multicanale
  • Definizione del piano di implementazione
 
OUTPUT
  • Realizzazione di un piano di marketing in ottica multicanale comprensivo di definizione dei touchpoint da presidiare (offline ed online), piano d’azione, allocazione delle risorse e definizione delle tempistiche.
      
Tel. 02 91773160 - E-mail info@nutcracker.it - P.IVA/C.F. 03490550989
NUTCRACKER S.r.l.
SEDE MILANO
Via Durando, 39 - 20158 Milano (c/o Polihub)
Tel. 02 91773160
E-mail info@nutcracker.it




SEDE BRESCIA
Via Ghislandi 35 - 25125 Brescia
Tel. 030 3469567
E-mail admin@nutcracker.it




Nr. REA: BS 538536
Cap.Soc. in EURO deliberato: 10.000,00

Codice Etico | Cookie Policy | Informativa Privacy