Servizi
RICHIEDI INFO
RICHIEDI INFO
 
«Home | «Servizi | Multichannel Experience Empowerment
Multichannel Experience Empowerment
CONTESTO

Una forte predisposizione per punti di contatto digitali non è sufficiente a determinare strategie di comunicazione innovative. La vera sfida per eccellere è comprendere non tanto le potenzialità dei singoli punti di contatto ma delle sinergie che tra di essi è possibile creare.

 
L'INTERVENTO
  • Analisi qualitativa con l’azienda dei punti di contatto attualmente esistenti, e valutazione di potenziali interventi al fine di potenziare la customer experience multicanale, valorizzando l’utilizzo degli strumenti digitali e le sinergie esistenti tra i diversi touchpoint (digitali e non), così da migliorare l’offerta al cliente stesso, combinando opportunamente i suoi reali bisogni ed i valori del brand.
METODOLOGIA
OUTPUT
      
Tel. 02 91773160 - E-mail info@nutcracker.it - P.IVA/C.F. 03490550989
NUTCRACKER S.r.l.
SEDE MILANO
Via Durando, 39 - 20158 Milano (c/o Polihub)
Tel. 02 91773160
E-mail info@nutcracker.it




SEDE BRESCIA
Via Ghislandi 35 - 25125 Brescia
Tel. 030 3469567
E-mail admin@nutcracker.it




Nr. REA: BS 538536
Cap.Soc. in EURO deliberato: 10.000,00

Codice Etico | Cookie Policy | Informativa Privacy