News
«Home | «News
Categorie News

Sole24ore

Quanto è strategico il mobile in Italia?

del 03/05/2016 di Andrea Biondi - Il Sole 24 Ore

Scarica allegato
"I want to know moments”, un'espressione che illustra quei momenti di scoperta e di ricerca di informazioni, che aiutano l' ispirazione (74%), così come quell'ultimo confronto di prezzi che facciamo ormai prima di ogni acquisto (33%). Questi sono solo alcuni dei momenti in cui i consumatori si rivolgono allo smartphone prima dell'acquisto: sono salite a 50 le interazioni uomo / smartphone prima dell'acquisto effettivo.

Lo dicono i risultati dell’indagine commissionata da Google a Doxa, in collaborazione con il Politecnico di Milano.

Al link il commento di Giuliano Noci:
http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2016-05-03/gli-smartphone-decidono-acquisti-8-milioni-italiani-mese-150107.shtml?uuid=AC0mWsKD
TAG: digitale, momenti, ricerca informazioni, confronto prezzi, acquisti,

TAG CLOUD
      
Tel. 02 91773160 - E-mail info@nutcracker.it - P.IVA/C.F. 03490550989
NUTCRACKER S.r.l.
SEDE MILANO
Via Durando, 39 - 20158 Milano (c/o Polihub)
Tel. 02 91773160
E-mail info@nutcracker.it




SEDE BRESCIA
Via Ghislandi 35 - 25125 Brescia
Tel. 030 3469567
E-mail admin@nutcracker.it




Nr. REA: BS 538536
Cap.Soc. in EURO deliberato: 10.000,00

Codice Etico | Cookie Policy | Informativa Privacy