News
«Home | «News
Categorie News

Altra Stampa

Lo shopping si trasforma in ambient activity

del 20/05/2017 di Chiara Bertoletti - Mark up


Il fatturato di Amazon è in continua crescita: dal 2010 al 2016 è passato da 34 miliardi a 136 miliardi di dollari. Come ha fatto? Il successo di Amazon si fonda sulla “vicinanza al cliente”. Giuliano Noci, Professore ordinario di Marketing al Politecnico di Milano, apre così a Linkontro 2017 la discussione su come è cambiato il modello d’acquisto: non più un percorso lineare, ma shopping istantaneo.

https://www.mark-up.it/linkontro-2017-cambia-il-modello-dello-shopping/
TAG: shopping istantaneo, processo d'acquisto, processo fluido, fluidità, amazon, mercato digitale, digital, multicanalità, economia

TAG CLOUD
      
Tel. 02 91773160 - E-mail info@nutcracker.it - P.IVA/C.F. 03490550989
NUTCRACKER S.r.l.
SEDE MILANO
Via Durando, 39 - 20158 Milano (c/o Polihub)
Tel. 02 91773160
E-mail info@nutcracker.it




SEDE BRESCIA
Via Ghislandi 35 - 25125 Brescia
Tel. 030 3469567
E-mail admin@nutcracker.it




Nr. REA: BS 538536
Cap.Soc. in EURO deliberato: 10.000,00

Codice Etico | Cookie Policy | Informativa Privacy