News
«Home | «News
Categorie News

Altra Stampa

Il neuromarketing, un viaggio nel cervello del consumatore

del 22/05/2017 di Francesco Bertolino - La Sestina MM ricerche

Scarica allegato
Indumenti capaci di misurare parametri vitali, occhiali in grado di registrare dove si posa lo sguardo, elettroencefalografi che tracciano l’attività cerebrale, sensori per rilevare la sudorazione, un software capace di catturare le micro espressioni facciali: «Con questi strumenti si può ricostruire cosa pensa il consumatore di un prodotto, di un video o di un negozio senza bisogno di chiederglielo», racconta Debora Bettiga.
TAG: digitale, economia, politecnico, industria 4.0

TAG CLOUD
      
Tel. 02 91773160 - E-mail info@nutcracker.it - P.IVA/C.F. 03490550989
NUTCRACKER S.r.l.
SEDE MILANO
Via Durando, 39 - 20158 Milano (c/o Polihub)
Tel. 02 91773160
E-mail info@nutcracker.it




SEDE BRESCIA
Via Ghislandi 35 - 25125 Brescia
Tel. 030 3469567
E-mail admin@nutcracker.it




Nr. REA: BS 538536
Cap.Soc. in EURO deliberato: 10.000,00

Codice Etico | Cookie Policy | Informativa Privacy