News
«Home | «News
Categorie News

Altra Stampa Nazionale

Digital marketing, i veri impatti sul business

del 17/07/2017 di Giuliano Noci

Scarica allegato
Come misurare in modo oggettivo quanto è efficace la pubblicità online? Quali sono le metriche significative in un mondo sempre più articolato e complesso? C’è un disperato bisogno di misurare, perché la rilevanza del digitale è ormai tale da indurre a comportamenti opportunistici rispetto ai quali occorre mettere ordine. Per fare il salto di qualità, attrarre budget sempre più significativi e riuscire a strappare quote al mezzo televisivo, l’Internet Advertising deve essere in grado di dimostrare il proprio impatto sugli obiettivi di business delle aziende. E serve capire quali sono i possibili spazi che gli operatori italiani possono occupare, in alternativa o a complemento dei due grandi operatori internazionali».
TAG: pubblicità online, metriche, misurazione, measurement strategy, misurare, rilevanza, digitale, mezzo televisivo, internet, advertising, pubblicità, marketing

TAG CLOUD
      
Tel. 02 91773160 - E-mail info@nutcracker.it - P.IVA/C.F. 03490550989
NUTCRACKER S.r.l.
SEDE MILANO
Via Durando, 39 - 20158 Milano (c/o Polihub)
Tel. 02 91773160
E-mail info@nutcracker.it




SEDE BRESCIA
Via Ghislandi 35 - 25125 Brescia
Tel. 030 3469567
E-mail admin@nutcracker.it




Nr. REA: BS 538536
Cap.Soc. in EURO deliberato: 10.000,00

Codice Etico | Cookie Policy | Informativa Privacy