News
«Home | News
Categorie News

Tag: MARKETING

What the auto industry needs to know to close the sale after the sale
31/10/2017 - Guy Schueller

Digital influences nearly 60% of vehicle purchases at the dealership, and that digital influence is even stronger when it comes to post puchase service. 

TAG: automotive, video, marketing, post sales, digital digitale


L'e-commerce rivoluziona l'automotive: tra 5 anni online il 18% delle vendite
18/10/2017 - Antonello Salerno

I dati dello Iab Internet Motors: il 79% degli utenti utilizzerà Internet in un processo d'acquisto  

TAG: automotive, marketing, processo di acquisto, digital, digitale, multicanalità


Digital marketing, i veri impatti sul business
17/07/2017 - Giuliano Noci

Come misurare in modo oggettivo quanto è efficace la pubblicità online? Quali sono le metriche significative in un mondo sempre più articolato e complesso? C’è un disperato bisogno di misurare, perché la rilevanza del digitale è ormai tale da indurre a co 

TAG: pubblicità online, metriche, misurazione, measurement strategy, misurare, rilevanza, digitale, mezzo televisivo, internet, advertising, pubblicità, marketing


Customer experience omnicanale in un mercato always on
28/06/2017 - Giuliano Noci

Il processo di acquisto si perfeziona attraverso un mix di punti di contatto fisici e digitali, seguendo percorsi non lineari. Eppure solo il 36% dei retailer riesce a gestire e utilizzare i dati che arrivano da tutti i touch point. Oggi a condizionare le 

TAG: processo di acquisto, punti di contatto, digitali, digital, touch point, attenzione, relazione, marketing, fisico, digitale


Advertising, è finito il tempo dell’integralismo digitale
19/05/2017 - Giuliano Noci

Oggi tradizione e innovazione convivono e per essere davvero distintivi serve focalizzarsi su creatività, capacità di raccolta e utilizzo dei dati, e assetti organizzativi coerenti. La possibilità di essere rilevanti richiede di costruire un’architettura  

TAG: innovazione, creatività, dati, rilevanza, comunicazione integrata, media tradizionali, canali digitali, pubblicità tecnologia, digital, marketing


PMI, l’innovazione tra gli ingredienti del successo
23/03/2017 - Giuliano Noci

Il listino Star, che raccoglie 70 imprese, da inizio 2016 ha segnato una crescita del 22%, con una performance superiore del 25,6% rispetto al listino principale. Il trend è positivo dal 2002, con un incremento nel periodo del 220%. Si tratta di imprese « 

TAG: tecnologie digitali, tecnologia, digital, digitale, competenze, innovazione, internazionalizzazione, marketing


12
TAG CLOUD
      
Tel. 02 91773160 - E-mail info@nutcracker.it - P.IVA/C.F. 03490550989
NUTCRACKER S.r.l.
SEDE MILANO
Via Durando, 39 - 20158 Milano (c/o Polihub)
Tel. 02 91773160
E-mail info@nutcracker.it




SEDE BRESCIA
Via Ghislandi 35 - 25125 Brescia
Tel. 030 3469567
E-mail admin@nutcracker.it




Nr. REA: BS 538536
Cap.Soc. in EURO deliberato: 10.000,00

Codice Etico | Cookie Policy | Informativa Privacy