Business Line
RICHIEDI INFO
RICHIEDI INFO
 
«Home | Business line
Advanced Marketing
Analytics

Strumenti evoluti e innovativi di Marketing Mix...
...per governare i diversi canali di comunicazione in una prospettiva nativamente omnicanale.

Customer
Strategy

Identificare le leve di miglioramento continuo della relazione con i consumatori...
...sfruttando la ricchezza informativa presente nei sistemi aziendali.

Customer
Strategy

Identificare le leve di miglioramento continuo della relazione con i consumatori...
...sfruttando la ricchezza informativa presente nei sistemi aziendali.

Marketing B2B

Il centro di gravità del business per le imprese B2B risiede nell’interfaccia con il cliente...
...la costruzione del vantaggio competitivo passa per la progettazione di un efficace sistema di interazioni con il mercato

Smart
Research

I consumatori di oggi cercano esperienze di interazione personalizzate con i brand...
... le aziende devono saper rispondere in modo specifico, tempestivo e personalizzato ai loro bisogni, adottando strategie data-driven lungo tutto il Customer Journey

Smart
Research

I consumatori di oggi cercano esperienze di interazione personalizzate con i brand...
... le aziende devono saper rispondere in modo specifico, tempestivo e personalizzato ai loro bisogni, adottando strategie data-driven lungo tutto il Customer Journey

      
Tel. 02 91773160 - E-mail info@nutcracker.it - P.IVA/C.F. 03490550989
NUTCRACKER S.r.l.
SEDE MILANO
Via Durando, 39 - 20158 Milano (c/o Polihub)
Tel. 02 91773160
E-mail info@nutcracker.it




SEDE BRESCIA
Via Ghislandi 35 - 25125 Brescia
Tel. 030 3469567
E-mail admin@nutcracker.it




Nr. REA: BS 538536
Cap.Soc. in EURO deliberato: 10.000,00

Codice Etico | Cookie Policy | Informativa Privacy